Carrello
- No products in the cart.
Subtotale:
0,00 €
“La Gioconda d’estate” è la figlia solare e briosa del dolce creato del 2016 per il 50° anniversario del Da Vittorio come tributo alla Signora Gioconda che, per noi fratelli Cerea, è mamma Bruna, come fin dal principio ha amato farsi chiamare da papà Vittorio.
Bruna è il cardine che ci lega alla tradizione, alle radici del nostro percorso, al rispetto per la natura e la materia prima, per le stagioni e il territorio. Ed è a questi valori che il dolce artigianale “La Gioconda d’estate” si ispira, celebrando con semplicità e gioia il traguardo dei 55 anni di attività della nostra Famiglia. “La Gioconda d’estate” offre un impasto soffice e delicato, racchiude frutti di stagione del colore del sole: pesche leggermente candite e albicocche che raccontano l’estate, sprigionando a ogni fetta il profumo invitante del Moscato di Scanzo.
E’ simbolo di famiglia e un dono elegante di buon augurio.
Esaurito
La “vita“ dei nostri lievitati è di circa 45 giorni poiché essendo prodotti artigianali, non contengono conservanti.
Si consiglia di conservarli in un luogo fresco e asciutto e di mantenerli a temperatura ambiente nelle 24 ore antecedenti al consumo.
Farina di frumento, burro, lievito naturale, tuorli d’uova, pesche semi-candite (pesca, zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, acidificante: acido citrico, aroma naturale), albicocche semi-candite (albicocca, zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, acidificante: acido citrico, aroma naturale), zucchero, Moscato di Scanzo (solfiti), miele, enzimi, sale, latte in polvere, malto d’orzo, baccelli di vaniglia, lecitina di soia. Il prodotto può contenere tracce di arachidi e altra frutta a guscio, sesamo e lupini.
Valori nutrizionali medi per 100 g di prodotto: Valore Energetico 1341 KJ / 320 kcal, Grassi 15 g (di cui acidi grassi saturi 8 g), Carboidrati 41 g (di cui zuccheri 26 g), Fibre 1,1 g, Proteine 4,7 g, Sale 0,1 g.