Skip to main content

Torta delle Rose

Soffice e fragrante, la Torta delle Rose Da Vittorio Selection è una torta artigianale che affonda le radici nella tradizione mantovana. Un intreccio di pasta lievitata e crema di burro che sboccia in un bouquet di dolcezza, simbolo di eleganza senza tempo della pasticceria italiana.

Peso

750 gr (consigliato per 5/6 persone)

Un classico intramontabile della cucina mantovana

La Torta delle Rose nasce nel Rinascimento come omaggio alla nobiltà dei Gonzaga: soffici girelle di pasta lievitata disposte a spirale che ricordano un raffinato bouquet di rose, simbolo di amore e bellezza, ricche di profumo e delicatezza. I Maître Pâtissier di Da Vittorio Selection ne propongono oggi una versione fedele alla tradizione, ma valorizzata da una lavorazione meticolosa, che dona leggerezza all’impasto e fragranza all’esterno. Ogni fetta sprigiona l’anima autentica di un grande classico trasformato in dessert da chef stellati, unendo ricerca e memoria.

Pensata per arricchire i momenti conviviali con la sua semplicità raffinata, la Torta delle Rose si inserisce tra le torte di pasticceria tradizionali disponibili esclusivamente negli store Da Vittorio: con una nuova proposta ogni mese, sono un invito ad assaporare i grandi classici della tradizione dolciaria italiana e francese.

Perfetta da condividere in ogni occasione, questa torta artigianale dialoga armoniosamente con i grandi lievitati Da Vittorio Selection tra cui lo Stellato, creazione esclusiva dei nostri Pastry Chef che unisci in sé due celebri lievitati italiani: il pandoro ed il panettone.

DA VITTORIO Srl
DaV PASTRY LAB
Via Tonale n.93
24061 Albano S. Alessandro (BG)
Italia
Servizio clienti
Lunedì-Sabato: dalle 9:00 alle 17:00
Giorno di chiusura: Domenica

Da Vittorio Srl | PI 03237670165 | © Tutti i diritti riservati | Credits