Christine Ferber per Da Vittorio – Composta di fragola d’Alsazia e menta fresca
Una delicata composta profumata, nata dall’incontro tra le fragole alsaziane e la menta fresca. Firmata da Christine Ferber per Da Vittorio Selection, regala un gusto vivace e armonioso, come una passeggiata nei frutteti d’estate.
Disponibile
Disponibile
Dettagli spedizione
Dettagli prodotto
Fragole fresche d’Alsazia varietà Charlotte (74%), zucchero cristallizzato d’Alsazia, menta fresca, gelificante: pectina di frutta, succo di limone.
Valori nutrizionali medi per 100 g di prodotto: Valore energetico 747 kJ/176 kcal, Grassi 0,2 g (di cui acidi grassi saturi 0,03 g), Carboidrati 43 g (di cui zuccheri 42 g), Proteine: 0,5 g, Sale: 0,01 g.

selezionate

artigianale

autentico

a mano
Confettura artigianale di fragole, prodotta con il metodo Ferber
Le fragole mature d’Alsazia, individuate al giusto grado di dolcezza, e le foglie di menta fresca, danno vita a una confettura artigianale dal profumo intenso e dal carattere vivace. Nata dalla collaborazione tra gli Chef di Da Vittorio e Christine Ferber, questa composta di frutta unisce l’intensità naturale delle fragole alle note fresche della menta.
È una confettura di fragole lavorata secondo il metodo Ferber: una lenta macerazione con zucchero e limone e una rapida cottura in bassine di rame in quantità ridotte, per un controllo preciso della temperatura e della materia prima.
Ogni barattolo racchiude la maestria artigianale che distingue tutte le confetture di frutta Christine Ferber, in cui dolcezza e freschezza si fondono in un’esperienza di gusto avvolgente. Perfetta sul pane, sorprende se abbinata a formaggi stagionati o accanto ai biscotti della nonna, in un gioco di consistenze e contrasti. Una composta di frutta che sa essere familiare e inaspettata, pensata per chi ama trasformare ogni assaggio in un momento speciale.