Carrello
- No products in the cart.
Subtotale:
0,00 €
Da Vittorio porta a casa vostra questo dolce a base di mandorle tipico della Lombardia, in particolare, della città di Mantova: è una torta da forno, friabile e dal sapore ricco.
Un dolce semplice e povero che ha origini contadine: quando un tempo, con pochi ingredienti, semplicemente sbriciolandoli insieme (dal dialetto mantovano “brisa” ossia briciola) si realizzava una torta saporita detta appunto “Sbrisolona”.
Disponibile
Disponibile
Farina di grano tenero, burro (latte pastorizzato, fermenti lattici), zucchero, mandorle naturali, copertura di cioccolato fondente (10%) (cacao min. 70%) (pasta di cacao, zucchero di canna, burro di cacao, lecitina di girasole), specialità a base di nocciole e cacao (zucchero, nocciole, fave di cacao, burro di cacao, latte intero in polvere, estratto naturale di vaniglia), uovo pastorizzato, farina di mais, cacao in polvere, agente lievitante in polvere (agenti lievitanti: E450i, E500ii,amido, correttori di acidità: E341i, E327), sale.
Può contenere arachidi, soia, altra frutta a guscio, sedano, senape, semi di sesamo, lupini.
Valori nutrizionali medi per 100 g di prodotto: Valore energetico: 1952 kJ/467 kcal, Grassi 26,7g di cui acidi grassi saturi 12,1g, Carboidrati 46,5g di cui zuccheri 21,9g, Proteine 10,2g, Sale 0,4g.