Tè nero ‘Varanasi Pu Erh Chai’
Un infuso pregiato che unisce la forza del tè nero Chai alle note speziate di cannella, pepe nero e chiodi di garofano. Un tè di qualità che evolve in un sorso intenso e balsamico, ispirato ai profumi avvolgenti dell’India.
Disponibile
Disponibile
Dettagli spedizione
Dettagli prodotto
Tè nero, cannella in pezzi, pepe nero, chiodi di garofano, aromi naturali, pezzi di zenzero, cardo in semi e intero.

selezionate

artigianale

autentico

a mano
L’essenza speziata di un tè pregiato dai profumi d’Oriente
Il tè ‘Varanasi Pu Erh Chai’ Da Vittorio Selection è una miscela che nasce dall’incontro tra l’antica tradizione cinese del Pu Erh e il calore speziato del masala Masala chai Chai indiano. Il Pu Erh, tè fermentato della provincia dello Yunnan, è conosciuto per il suo profilo aromatico forte e con eleganti sfumature balsamiche che si affinano nel tempo. L’aggiunta di cannella, pepe nero, zenzero e chiodi di garofano arricchisce l’infuso con note calde che richiamano il tè indiano, creando un equilibrio raffinato tra morbidezza e intensità.
Nasce così un infuso pregiato e persistente, ideale per chi desidera trasformare una pausa in un momento di degustazione ricco ed unico. Ideale anche per le colazioni, lo si può accompagnare con fette biscottate e marmellate pregiate oppure con i biscotti artigianali Da Vittorio Selection. Nelle giornate più calde, si presta ad essere gustato anche freddo, rivelando con leggerezza la sua anima speziata. Consigliato in infusione a 85°–95° per 3–4 minuti, ‘Varanasi Pu Erh Chai’ è un tè di qualità che esprime l’anima più profonda e avvolgente dell’antica tradizione del tè.