Carrello
- No products in the cart.
Subtotale:
0,00 €
Un uovo di Pasqua con pregiato cioccolato al latte, firmato dai Maître Chocolatier di Da Vittorio. Un’interpretazione d’autore di uno dei dolci più amati della tradizione pasquale, per celebrare la festa con gusto e raffinatezza autentica.
Cioccolato di copertura al latte (98%) (cacao min. 46%) (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia, baccelli di vaniglia macinati, aroma naturale di vaniglia), riso soffiato (farina di riso, zucchero, estratto di malto d‘orzo, sale), fiocchi di mais arricchiti con vitamine e ferro (mais, estratto di malto d’orzo, zucchero, sale, niacina, ferro, vitamina B6, riboflavina, tiammina, acido folico, vitamina D, vitamina B12).
Può contenere glutine, uova, arachidi, frutta a guscio, sedano, senape, semi di sesamo, lupini.
Valori nutrizionali medi per 100 g di prodotto: Valore energetico 2346kJ/564kcal; Grassi 40,3g di cui: acidi grassi saturi 24,2g; Carboidrati 42,3g di cui: zuccheri 39g; Proteine 8g; Sale 0,2g.
Classico dolce di pasqua, l’uovo “Iconico” al cioccolato al latte nasce dalla collaborazione tra Davide Comaschi, campione del mondo di cioccolato, e Da Vittorio Selection: una creazione capace di unire estetica, gusto e identità. Il design, studiato nel dettaglio, fonde il linguaggio della pasticceria classica con una visione moderna e distintiva.
Dalla classica base tondeggiante al vertice allungato e scultoreo, ispirato alla collezione Carati, ogni uovo di Pasqua Da Vittorio Selection celebra il piacere del dettaglio. Sulla superficie, i loghi in filigrana raccontano la cura che si riflette in ogni elemento. Un uovo di Pasqua di alta pasticceria pensato per chi ricerca gusto, tecnica e bellezza in un unico prodotto.
Ogni fase della preparazione, dalla scelta delle materie prime all’equilibrio dei sapori, esprime la filosofia della maison: valorizzare la semplicità con maestria. Disponibile anche in altri gusti, tra cui la versione al lampone per chi ama lasciarsi sorprendere anche dai sapori più fruttati, è un dono di Pasqua che racconta l’eccellenza senza compromessi.