Carmenero Azienda Agricola Ca’ del Bosco

Provocazione. Ma anche rivelazione. La storia viene ironicamente ben raffigurata sull’etichetta da un lupo con la pelle di agnello. Il Carmenére è un vitigno originario del bordolese, confuso per lungo tempo con il Cabernet Franc. Pur avendo dei tratti organolettici in comune, è un vitigno assai diverso: molto più intenso e speziato. Ca’ del Bosco ha conferito nel 1996 l’incarico alla Facoltà di Agraria dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza di svelarne l’esistenza, l’origine e l’identità. Il Carmenero si contraddistingue per il colore molto intenso e cupo, per quel suo aroma potente e speziato, per il gusto pieno, ricco ed originale.


Disponibile

48,50 
(IVA incl.)

Disponibile

Importante
Se il vostro acquisto prevede il presente prodotto, la spedizione dell’intero ordine potrà effettuarsi esclusivamente nelle nazioni dell’Unione Europea oppure si dovrà provvedere con il ritiro a mano presso DAV PASTRY LAB Via Tonale 93 – 24061 Albano Sant’Alessandro (BG).

Dettagli prodotto

Formato
0.75 l

Richiesta informazioni

Compila il modulo per richiedere informazioni aggiuntive su questo prodotto.
Privacy(Obbligatorio)

Prodotti suggeriti in abbinamento

Iscriviti alla nostra Newsletter

Effettuando l’iscrizione sarai sempre aggiornato sugli eventi organizzati da Da Vittorio e sui nuovi prodotti del nostro Gift Shop.
Privacy(Obbligatorio)
DA VITTORIO Srl
presso DaV PASTRY LAB
Via Tonale n.93
24061 Albano S. Alessandro (BG)
Italia

Servizio clienti

Lunedì-Sabato: dalle 9:00 alle 17:00
Giorno di chiusura: Domenica

Da Vittorio Srl | PI 03237670165 | © Tutti i diritti riservati | Credits
0
Carrello
  • No products in the cart.