Giallo Passito Azienda Agricola Biava

Piacevolissimo vino aromatico passito ottenuto dal vitigno Moscato Giallo lasciato appassire per alcuni mesi su graticci all’aperto. Le uve vengono vinificate verso febbraio e lasciate macerare sulle bucce per sole 24 ore. La fermentazione procede lentamente sino a fermarsi naturalmente al raggiungimento di gradazioni alcoliche intorno ai 15,0% vol. mantenendo così un residuo zuccherino naturale di circa 50 gr/lt. Si ottiene così un vino dolce, dal bel colore giallo dorato. Al naso inconfondibile la tipica sensazione aromatica del Moscato con aggiunta di sentori fruttati che ricordano l’albicocca, la pesca ed il miele, la vaniglia. In bocca è fresco, fine ed elegante; colpisce soprattutto per la buona acidità che conferisce fragranza, piacevolezza e freschezza e che ben si bilancia con il residuo zuccherino.


Disponibile

42,00 
(IVA incl.)

Disponibile

Importante
Se il vostro acquisto prevede il presente prodotto, la spedizione dell’intero ordine potrà effettuarsi esclusivamente nelle nazioni dell’Unione Europea oppure si dovrà provvedere con il ritiro a mano presso DAV PASTRY LAB Via Tonale 93 – 24061 Albano Sant’Alessandro (BG).

Dettagli prodotto

Formato
0.50 l

Richiesta informazioni

Compila il modulo per richiedere informazioni aggiuntive su questo prodotto.
Privacy(Obbligatorio)

Prodotti suggeriti in abbinamento

Iscriviti alla nostra Newsletter

Effettuando l’iscrizione sarai sempre aggiornato sugli eventi organizzati da Da Vittorio e sui nuovi prodotti del nostro Gift Shop.
Privacy(Obbligatorio)
DA VITTORIO Srl
presso DaV PASTRY LAB
Via Tonale n.93
24061 Albano S. Alessandro (BG)
Italia

Servizio clienti

Lunedì-Sabato: dalle 9:00 alle 17:00
Giorno di chiusura: Domenica

Da Vittorio Srl | PI 03237670165 | © Tutti i diritti riservati | Credits
0
Carrello
  • No products in the cart.