Exenthia Azienda Agricola Biava

Questo nettare è il frutto raro e prezioso di tradizioni antiche, fatte di saperi tramandati e di una cura meticolosa. Si ottiene da uve Moscato Giallo e Moscato di Scanzo rigorosamente appassite all’aperto per alcuni mesi e, per questo motivo, ha rese estremamente basse. L’aromaticità dei vitigni che ne compongono l’uvaggio conferiscono grande impatto e decisa personalità, ma la netta diversità fra loro (vitigni bianchi e rossi insieme) permette di leggere, alla degustazione, un’ampia gamma di sensazioni difficilmente riscontrabili in un unico vino.
Di colore giallo dorato vira verso l’ambra con il tempo. Al naso appare pieno, esuberante potente; le sensazioni di confettura, miele, frutta esotica, note agrumate e speziate si rincorrono fra di loro sovrapponendosi man mano il nostro naso le percepisce. In bocca è immediatamente fresco mentre la sensazione dolce che segue, piacevole e garbata, conferisce pienezza e finezza al tempo stesso.


Disponibile

49,40 
(IVA incl.)

Disponibile

Importante
Se il vostro acquisto prevede il presente prodotto, la spedizione dell’intero ordine potrà effettuarsi esclusivamente nelle nazioni dell’Unione Europea oppure si dovrà provvedere con il ritiro a mano presso DAV PASTRY LAB Via Tonale 93 – 24061 Albano Sant’Alessandro (BG).

Dettagli prodotto

Formato
0.50 l

Richiesta informazioni

Compila il modulo per richiedere informazioni aggiuntive su questo prodotto.
Privacy(Obbligatorio)

Prodotti suggeriti in abbinamento

Iscriviti alla nostra Newsletter

Effettuando l’iscrizione sarai sempre aggiornato sugli eventi organizzati da Da Vittorio e sui nuovi prodotti del nostro Gift Shop.
Privacy(Obbligatorio)
DA VITTORIO Srl
presso DaV PASTRY LAB
Via Tonale n.93
24061 Albano S. Alessandro (BG)
Italia

Servizio clienti

Lunedì-Sabato: dalle 9:00 alle 17:00
Giorno di chiusura: Domenica

Da Vittorio Srl | PI 03237670165 | © Tutti i diritti riservati | Credits
0
Carrello
  • No products in the cart.